Anna Lou Castoldi Incanta il Pubblico di “Da noi… a ruota libera”: La Figlia di Asia Argento e Morgan Si Racconta

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, ha catturato l’attenzione dello studio di “Da noi… a ruota libera”, ospite di Francesca Fialdini, domenica 20 ottobre. Dopo il suo trionfo a Ballando con le Stelle, Anna Lou si è aperta sul suo percorso, condividendo le sue emozioni e riflessioni.

Riguardo all’esperienza a Ballando con le Stelle, ha affermato: “Ho cercato di avere aspettative ridotte, temevo ci sarebbero stati dei pregiudizi, ma ho ricevuto tanto affetto. Milly Carlucci ha saputo cogliere lati del mio carattere che non conoscevo”.

Uno dei temi toccati è stato quello della dismorfofobia. Anna Lou ha confessato: “Sono timida, ma è bello rivedermi: sono orgogliosa di quello che faccio e del mio corpo. In passato, allo specchio, mi vedevo come un mostro; oggi, per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto”.

Il suo messaggio è chiaro e incoraggiante: “Le cose migliorano se condivise. Non riuscivo a capire come gli altri vivessero serenamente, mentre io vivevo in imbarazzo. Quando i ragazzi si comportano in modo ribelle, spesso è un grido d’aiuto: i genitori dovrebbero superare la paura e diventare i primi sostenitori dei propri figli, offrendo anche solo un abbraccio in più. È fondamentale riflettere sullo stato delle vittime, ma anche sui contesti in cui vivono i ragazzi. Talvolta agiscono senza conoscere amore e gentilezza”.

Anna Lou si è emozionata per la pioggia di commenti positivi ricevuti: “Le stesse persone che inizialmente mi hanno criticata, ora si sono ricredute. Sono riuscita a superare i pregiudizi, ho stupito e reso orgogliosi i miei genitori, e questo mi tocca profondamente”.

Infatti, i social sono stati invasi da commenti entusiastici nei suoi confronti. Tanti la descrivono come una rivelazione di questa stagione di Ballando con le Stelle: “Sei una fantastica scoperta❤️”; “Ti vogliamo bene, Lulù. ❤️”; “Splendida in tutte le tue versioni”. In molti la incoronano già vincitrice dello show condotto da Milly Carlucci: “Per me, i vincitori sono loro, bravissimi”.

Lascia un commento