Negli ultimi tempi, il rapporto tra Anna Lou e Nikita ha suscitato curiosità, alimentando speculazioni su una possibile relazione romantica.
I due giovani, infatti, stanno costruendo un legame che sembra diventare sempre più profondo settimana dopo settimana. Durante una recente intervista, Anna Lou ha descritto la loro connessione in modo evocativo, paragonandola a un piatto di sushi: “Tu sei il sashimi, io il riso, insieme formiamo un sushi”.
La giovane artista ha rivelato ulteriormente:
“Quello che abbiamo da offrire è autentico; siamo semplici ma anche profondi. Ci vogliamo davvero bene.” Anna Lou ha anche sottolineato come, nonostante le apparenze, ci sia una somiglianza profonda tra di loro. “All’inizio potremmo sembrare diversi: io ho un aspetto punk e alternativo, mentre lui si presenta in modo più ordinato e pettinato. Ma, in realtà, le nostre personalità sono molto affini. Ho la tendenza a instaurare legami significativi solo con persone che hanno vissuto delle difficoltà. Non intendo dire che debbano essere traumatizzati, ma chi conosce il dolore riesce in qualche modo a farsi comprendere da me. È probabilmente per questo che mi sono sentita accettata da lui fin dall’inizio, poiché sa cosa significa essere diversi. Le mie amiche mi dicono che Nikita è davvero attraente, e devo dire che sono d’accordo; ma ciò che mi colpisce di più è la sua personalità”.
Anna Lou ha aggiunto che tra loro c’è un forte contatto fisico, rivelando di essere “dipendente dalle coccole”. “Con lui, le coccole sono una forma di espressione del mio amore,” ha spiegato. Nikita, dal canto suo, ha condiviso una parte della sua storia personale, raccontando che in passato veniva deriso per il suo nome poco comune e per il suo amore per la danza. “Mi prendevano in giro dicendo che il mio nome era femminile e il fatto che ballassi non aiutava, mi consideravano una femminuccia,” ha confessato. Tuttavia, ha trovato in Anna Lou un’amica che riesce a comprenderlo appieno: “Ci troviamo in sintonia in tutto e per tutto”.
Nonostante le affermazioni di affetto reciproco, da queste dichiarazioni emerge chiaramente che, al momento, Anna Lou e Nikita sono semplicemente amici. Mentre di Nikita si sa ancora poco, di Anna Lou si conosce che, fino all’anno scorso, conviveva con la sua fidanzata. Le cose potrebbero essere cambiate negli ultimi dodici mesi, ma al momento non ci sono conferme riguardo a nuove relazioni romantiche.