In un’intervista rilasciata a “Fanpage”, Anna Lou Castoldi, la prima figlia di Morgan e Asia Argento, ha recentemente parlato della sua vita e di come sia stato crescere in una famiglia unica come la sua.
Anna non è la tipica “figlia di”. Infatti, ha lasciato la casa di famiglia per vivere con la sua fdidanzata in un piccolo borgo.
È anche indipendente dal punto di vista economico e lavora come rider e cameriera.
La sua indipendenza è arrivata presto ed è stata favorita dalla madre, l’attrice Asia Argento: “Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori – sostiene – A parte che mia madre me l’ha detto subito.
Quando ho guadagnato i miei primi soldi con la serie Baby, all’età di 18-19 anni, mi ha dimostrato che se vuoi qualcosa con tutte le tue forze, niente può fermarti. Arrangiarsi e imparare tante cose è stressante, ma fa parte della vita!
Sebbene Anna abbia ricevuto una grande visibilità mediatica, ha sempre voluto essere trattata come un’adolescente qualsiasi, cercando di mantenere la massima privacy possibile e disdegnando sempre più i pettegolezzi.
Anche per questo motivo, ha pochissimi amici legati al mondo dello spettacolo o “figli di” come lei. La giovane donna si è sempre sentita più a suo agio nel relazionarsi con gli artisti piuttosto che con le celebrità.