Anna Lou si dichiara a Nikita: la reazione del ballerino

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, ha mostrato un grande affetto verso il suo maestro di danza, Nikita Perotti, con cui sembra aver instaurato una profonda chimica artistica. Tra una coreografia e l’altra, Anna Lou trova sempre il modo di dimostrare il suo lato affettuoso, regalando coccole e attenzioni a Nikita. Durante la clip introduttiva della sua esibizione di ieri sera a Ballando con le Stelle, la giovane ballerina ha rivelato di essersi interrogata sulla natura del loro legame.

“Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza,” ha confessato Anna Lou Castoldi. “Mesi fa Nikita era solo uno sconosciuto, e i primi giorni facevo fatica a mantenere la vicinanza con lui, evitavo di guardarlo negli occhi per l’imbarazzo. Adesso, però, tutto è cambiato: abbiamo una confidenza incredibile. Quando vuoi così bene a una persona e c’è un rapporto così profondo, è naturale chiederti: ‘Può esserci un’attrazione? Mi piace?’. Io sicuramente me lo chiedo.”

Nikita Perotti risponde alle parole di Anna Lou

Anche Nikita Perotti nutre un profondo affetto per Anna Lou, ma ha sottolineato l’importanza della sua etica lavorativa e ha spiegato che difficilmente potrebbe nascere qualcosa tra i corridoi di Ballando con le Stelle.

“Nella coppia, io sono il meno affettuoso; lei, invece, è quella che cerca coccole e attenzioni,” ha ammesso Nikita. “Mi fa piacere, ma mi vergogno un po’. Non sono abituato a questo genere di affetto, quindi tendo a sembrare più serio. Ho sempre avuto uno scudo per proteggermi, ma lei mi ha aiutato a disarmarmi. Anna Lou è il mio maestro in questo senso. Tuttavia, per motivi professionali, non tendo a sviluppare un certo tipo di rapporto con la mia ballerina. Sono certo, però, che se non ci fosse il contesto lavorativo, la vedrei con occhi molto diversi.”

Lascia un commento