e nuove puntate di Endless Love andranno in onda su Canale 5 da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della popolare soap turca.
Puntata di lunedì 29 luglio
Vildan è profondamente preoccupata per suo figlio Ozan, poiché molte informazioni che circolano online stanno mettendo in difficoltà tutta la famiglia. Nel frattempo, Kemal soffrirà molto per la fine della sua relazione con Nihan, che a sua volta non riuscirà a perdonarlo per aver coinvolto suo fratello nei guai. Asu scoprirà il tradimento di Hakki.
Puntata di martedì 30 luglio
Kemal e Tarik avranno un acceso confronto. Asu interverrà e rivelerà a Fehime e Huseyin che il loro primogenito è un assassino. Successivamente, Kemal incaricherà Zehir di sostituirlo nella gara d’appalto a cui Galip non potrà partecipare. Kemal sospetterà dell’ansia di Asu, che confesserà all’ingegnere di avere nemici pericolosi.
Puntata di mercoledì 31 luglio
Durante l’udienza preventiva, si deciderà se Emir e Ozan dovranno essere incarcerati: entrambi verranno rilasciati. Asu andrà nel panico, temendo che suo fratello voglia ucciderla. Emir chiederà a Zeynep di dimostrargli la sua lealtà facendo incontrare Asu, e Zeynep, sospettosa, li osserverà da lontano.
Puntata di giovedì 1° agosto
Zeynep organizza un incontro con Asu, ma si presenta anche Emir, che porta via la sorella. Zehir, su ordine di Kemal, osserva la scena e avvisa immediatamente l’ingegnere. Emir estrae una pistola per uccidere Asu, ma Nihan e Kemal arrivano giusto in tempo.
Puntata di venerdì 2 agosto
Kemal chiede spiegazioni ad Asu riguardo a quanto accaduto con Emir. Asu gli rivela che Emir è in realtà il padre del figlio che Zeynep porta in grembo. Nihan, temendo che Kemal possa uccidere Emir, cerca di convincerlo che si tratta solo di una calunnia.
Queste anticipazioni offrono un assaggio di ciò che ci aspetta nei prossimi episodi di Endless Love, garantendo momenti di alta tensione e intrighi appassionanti.