Nuovo episodio di “Endless Love” su Canale 5 e Mediaset Infinity, in onda oggi, martedì 25 giugno, alle 14.10 subito dopo “Beautiful” e prima di “My Home My Destiny”.
La serie turca, trasmessa originariamente dal 2015 al 2017 con 74 episodi suddivisi su due stagioni, racconta la travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal. Nelle puntate recenti, dopo aver evitato il confronto letale tra Kemal ed Emir, Nihan ha ceduto al ricatto del marito e tenta di vivere un matrimonio “normale” mostrando affetto verso Emir.
Nel frattempo, Ozan ha chiesto alla madre di smettere di ostacolare sua moglie Zeynep, incinta, e così la donna ha invitato i suoceri a cena. Tuttavia, Huseyin e Fehime faticano a dimenticare le ingiustizie subite dalla nuora.
Nell’episodio di oggi di “Endless Love”, Asu scopre da Emir che Kemal è tornato in città e rimprovera Tufan per non averla informata e per non aver seguito il piano concordato. Tufan rivela il motivo del suo agire indipendente, ignorando le richieste di Asu.
Intanto, Kemal e Nihan soffrono per la loro separazione e la loro impossibilità di essere insieme. Kemal è convinto che Nihan sia stata costretta a lasciare la loro casa e si chiede se avranno mai un futuro insieme. Nonostante gli sforzi di Emir per ostacolarli, Kemal non trova un modo per fermarlo.
Nihan condivide solo con Leyla la verità sul suo ritorno da Emir, motivato dalla minaccia di uccidere Kemal, e chiede a Leyla di mantenere il segreto.
Questo episodio di “Endless Love” promette nuovi sviluppi intensi e drammatici nella complicata storia dei suoi protagonisti.