Anticipazioni Endless Love 1 giugno: Kemal smaschera le menzogne di Banu, Nihan afflitta dai sensi di colpa

La frenetica ricerca di Nihan è finalmente giunta a una conclusione positiva. Tuttavia, gli sviluppi successivi sono ancora più avvincenti. Scopriamo insieme cosa ci riserva l’episodio del 1° giugno di Endless Love.

Kemal decide di affrontare Tufan, condividendo con lui i suoi sospetti riguardo alla sua trasparenza. Inoltre, mette in discussione la colpevolezza di Tarik per l’omicidio, suggerendo che l’alibi fornito da Banu potrebbe provare l’innocenza di suo fratello. Tuttavia, durante le indagini all’interno dell’azienda, Kemal scopre che Banu ha mentito.

Le anticipazioni ci portano a Nihan che interroga Tarik riguardo al suo presunto coinvolgimento nell’omicidio di Karen. Tarik nega le accuse e poi confida i suoi timori ad Emir, rivelando anche il suo amore per Banu.

Nel frattempo, Leyla esprime un voto contrario durante una riunione, causando ulteriori discussioni. Asu chiede a Kemal di visitare suo zio in ospedale, spingendolo a riflettere sui rapporti familiari. Nel mentre, il signor Hakki insiste con Kemal riguardo alla sua relazione con Asu.

Nihan si rende conto che la sua presenza causa infelicità a Kemal e decide di confrontarsi con lui per l’ultima volta, decidendo di mantenere una promessa fatta anni prima. Kemal ha una discussione accesa con sua madre riguardo alla sua relazione con Asu.

Emir, desideroso di scoprire le vere intenzioni di Leyla, decide di incontrarla a casa di Kemal. Nel frattempo, Zeynep rivela a Onder di essere a conoscenza di un grande segreto di famiglia legato al matrimonio tra Nihan ed Emir.

Zehir continua ad indagare sulla morte di Karen, rimanendo perplesso nonostante gli indizi puntino verso Tarik.

Endless Love va in onda su Canale 5 secondo il seguente programma:

  • Dal lunedì al venerdì alle 14:10.
  • Doppio appuntamento il venerdì, anche alle 23:30 circa.
  • Sabato e domenica alle 14:45.

La serie Endless Love è composta da due stagioni, ciascuna con 35 e 39 episodi, rispettivamente. Quanto a Kara Sevda, è strutturata in due stagioni di pari numero di episodi.

Per quanto riguarda la visione, oltre a Canale 5 in TV, potete seguire la serie su Mediaset Infinity, sia tramite sito che app, per guardare gli episodi in italiano, anche in streaming, e scoprire come termina Endless Love seguendo la trama.