Antonella Clerici: convalescenza serena tra relax e natura

Antonella Clerici si gode la sua convalescenza immersa nella pace della sua “casa nel bosco” ad Arquata Scrivia. La conduttrice, come ha raccontato sui social, sta trascorrendo questo periodo di riposo circondata dall’affetto del compagno Vittorio Garrone, dei suoi amati cani Simba e Argo e immersa nella bellezza della natura.

Nelle sue prime foto sui social dopo l’operazione, appare radiosa e serena. “Relax, campagna, natura, animali”, scrive nella didascalia di uno scatto che la ritrae sorridente insieme al compagno sotto un albero di kaki.

L’amore della famiglia e la tranquillità della sua oasi immersa nel verde sono la medicina migliore per la Clerici, che sta affrontando la convalescenza con forza e positività.

Come ha spiegato il suo chirurgo, l’intervento alle ovaie, a cui si è sottoposta a maggio in seguito a una cisti ovarica, si è reso necessario per avere un esame istologico. Fortunatamente, l’operazione è andata bene e Antonella ora è sulla strada della guarigione.

Ci vorrà ancora qualche settimana di riposo, ma la conduttrice è già determinata a tornare più carica che mai al timone del suo programma di Rai 1, “È sempre mezzogiorno”, dopo la pausa estiva.

L’esperienza vissuta l’ha segnata profondamente, ma non ha intaccato il suo spirito solare e la sua voglia di vivere. Anzi, come ha dichiarato lei stessa, questo periodo le ha insegnato ad apprezzare ancora di più le piccole cose quotidiane e l’importanza di circondarsi di affetto.

Siamo sicuri che Antonella Clerici tornerà presto più forte e brillante che mai, pronta ad affrontare nuove sfide professionali e personali con la consueta grinta e positività.