Aras Senol, noto ai telespettatori italiani per il ruolo di Cetin Cigerici in “Terra Amara” e la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ha conquistato il cuore del pubblico italiano, come dimostrato dalla sua vittoria nel reality condotto da Vladimir Luxuria. In un’intervista a SuperGuidaTV, è stato chiesto a Aras se desiderasse rimanere in Italia, magari partecipando al Grande Fratello. Aras ha escluso questa possibilità, ma ha espresso il suo sogno di lavorare come attore nel nostro Paese.
“Non farò il Grande Fratello dopo L’Isola dei Famosi. Ho già sperimentato i reality una volta e ora mi concentro sulla mia carriera di attore. Il mio sogno è recitare in serie TV o film in Italia, anche se so di dover migliorare il mio italiano prima.
Lavorare in Italia sarebbe un sogno per me. Sono stato sorpreso dall’affetto del pubblico. Tornando a casa e leggendo i commenti, ho capito quanto sia importante per me. Attualmente sono a casa, ma tornerò in Italia dopo un periodo di relax. È come una seconda casa per me.
Il Successo di Aras Senol: da Cetin a Naufrago dell’Isola dei Famosi
Ho avuto qualche difficoltà linguistica. Durante la finale de L’Isola dei Famosi, ho notato che all’inizio parlavo male italiano, ma ho fatto progressi e continuerò a migliorare. La strada è ancora lunga, ma sono determinato a perseguire il mio obiettivo. Appena tornato dall’isola, ho subito ripreso a lavorare.”