Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si sono riunite in un incontro televisivo durante la trasmissione Donne sull’orlo di una crisi di nervi, condotta da Piero Chiambretti su Rai3.
Dopo i loro accesi confronti a Ballando con le Stelle, le due hanno messo da parte le divergenze e hanno confermato un clima di cordialità. “Ci siamo trovate su terreni comuni, io la stimo,” ha dichiarato Asia.
In un momento di leggerezza, Selvaggia ha menzionato la figlia di Asia, Anna Lou, dicendo: “Anna Lou è fantastica, non so come sia riuscita a sopravvivere con due genitori così, ma è incredibile, è una ragazza resiliente.” Quando Asia ha precisato di aver cresciuto Anna Lou da sola, Lucarelli ha risposto con una frecciatina velata a Morgan: “Si vede!”
Riguardo ai loro scontri passati a Ballando, Selvaggia ha affermato: “Ormai è tutto acqua passata, ci siamo anche divertite. Non era affatto finto. Asia ha eseguito una tarantella terribile.” Asia ha poi aggiunto: “Non stavo bene, ballare non è esattamente il mio forte e trovarmi a essere giudicata per qualcosa che non so fare, mentre ero tutta sudata e vestita di paillettes, era una situazione non proprio ideale. Ma ci siamo riavvicinate e ora ci apprezziamo.”
I contrasti del passato tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli
Le tensioni tra Asia e Selvaggia risalgono al 2016, quando l’attrice ha partecipato a Ballando con le Stelle. In risposta alle critiche della Lucarelli, Asia le aveva detto: “Ti vesti come mia nonna, scusa eh,” e aveva aggiunto: “Tira fuori un po’ d’italiano, sei analfabeta e lo sa tutta Italia.” Il loro scambio di tweet infuocati quell’anno aveva suscitato grande attenzione, ma ora le due sembrano aver superato le loro differenze.