A The Voice Generations, Arisa ha confessato di essere “sola e disponibile”. Pertanto, ha lanciato un appello in diretta televisiva alla ricerca di un compagno. Arisa cerca compagno in diretta TV
Mentre alcune persone come Ilary Blasi hanno trovato l’amore, altre come Chiara Ferragni hanno scelto di ripartire da sé stesse. Ora, si aggiunge anche Arisa all’elenco, decisa e motivata nella sua ricerca di un partner. Per questo motivo, ha deciso di lanciare un appello in diretta televisiva!
La celebre cantante, una delle voci più belle della musica italiana, è giudice di The Voice e non ha mai nascosto la sua situazione sentimentale, dichiarandosi apertamente single. Scherzosamente, si è definita “zitella” e desidera ardentemente condividere la sua vita con qualcuno. In televisione, ha annunciato di essere aperta a nuove possibilità d’amore.
Non è la prima volta che Arisa si apre in questo modo sia in televisione (si pensi ai suoi interventi ad Amici o al suo momento emozionante a C’è posta per te con l’amico Siani), sia sui social media. In passato, aveva fatto un annuncio pubblico sul suo compleanno, che ha attirato l’attenzione online.
E ora, ha deciso di riprovarci. Durante la diretta di The Voice Generations, il talent show musicale condotto da Antonella Clerici, Arisa ha parlato apertamente. Indossando un abito provocante con una scollatura, la giudice ha dichiarato di essere alla ricerca di un compagno:
“Mi trovo sola e disponibile”, sono state le sue precise parole durante la trasmissione. Arisa non ha avuto problemi ad ammettere di fronte a tutto il pubblico italiano di essere in cerca di amore. Non sappiamo se la sua richiesta sia stata accolta, ma speriamo che Arisa possa trovare l’amore che desidera e canta nelle sue splendide canzoni!