Asia Argento e Rosita Celentano in lite durante un fuorionda: “Non rompere il c*, stai seduta!”

Durante le prove per l’episodio di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, è esplosa una lite tra Asia Argento e Rosita Celentano. L’incidente, avvenuto due settimane fa, sarà trasmesso durante la puntata di questa sera, 17 ottobre, alle 21:20 su Rai3, con i commenti delle dirette interessate.

Cosa è successo tra Asia Argento e Rosita Celentano

L’alterco tra Asia Argento e Rosita Celentano è stato inaspettato e acceso, tanto da portare a insulti e parole pesanti. Secondo quanto riportato da Dagospia, tutto è iniziato quando Rosita ha finito di provare il suo editoriale e ha annunciato la sua intenzione di correggerlo. Asia, che doveva leggere il suo pezzo dopo, si è infuriata, commentando:

“Ah, lei neanche ascolta, la Rosita si va a fare i ca***i suoi?”. Rosita ha tentato di spiegare che si stava semplicemente recando a sedersi in platea.

Tuttavia, l’argomento ha innescato una reazione ancora più forte da parte di Asia, che ha redarguito Rosita: “Rimani ad ascoltare! Siamo tutte e tre, no? Noi abbiamo ascoltato il tuo e tu ascolti il mio”. La risposta di Rosita non si è fatta attendere: “Asia, però abbassa i toni, cavolo”. Questa osservazione ha ulteriormente irritato l’attrice, che ha risposto: “E tu non rompere il ca**o, stai seduta e ascolti il mio!”.

Piero Chiambretti ha cercato di placare gli animi, affermando: “Siamo una famiglia”. Tuttavia, Rosita ha ribadito l’importanza di mantenere toni pacati, mentre Asia ha continuato a esplodere: “Sì, infatti c’è pure la rompicazzo, c’è sempre la rompicazzo nella famiglia. Stai seduta e ascolta quello degli altri, forza!”.

La discussione tra le due è continuata per un certo tempo, e gli spettatori potranno vedere il culmine del confronto durante la puntata di questa sera su Rai3.