Ballando con le stelle 2023: le indiscrezioni sulla nuova giuria

Senza la giuria, il programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci non funzionerebbe così bene. La scelta dei giurati è quindi fondamentale per il suo successo.

I giurati che hanno occupato le poltrone fino all’ultima edizione di quel programma erano Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto e la chiacchieratissima Selvaggia Lucarelli.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da TvBlog, Selvaggia Lucarelli sarebbe la prima giurata a veder traballare la sua sedia. L’ultima edizione si era chiusa con i riflettori puntati su di lei che, a quanto pare, non ha mai digerito la vittoria di Luisella Costamagna.

Forse complice anche il fatto che è stata la Costamagna a eliminare dai giochi il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli.

Nelle ultime ore si stanno rincorrendo numerose voci su un abbandono della giornalista, anche se la diretta interessata si era espressa in merito sottolineando come la sua partecipazione all’interno del programma sia importante e che non vuole abbandonarlo.

Tuttavia, non spetterà a lei decidere e già si rincorrono le voci su un probabile sostituto della Lucarelli. In particolare, si parla di Nunzia De Girolamo, ma si fanno anche i nomi dell’ex partecipante al programma Luisella Costamagna.

La sostituzione di Selvaggia Lucarelli, secondo le indiscrezioni che circolano attualmente sul web.

Secondo queste voci, un’altra opzione prevederebbe una vera e propria rivoluzione della giuria. In quest’ottica, solo due giurati manterrebbero il loro ruolo e si tratterebbe dei due veterani del programma Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Si libererebbero così tre posti che potrebbero essere occupati da personalità come Francesca Fagnani, Giuseppe Cruciani e Giancarlo Magalli.

Infine, un’altra ipotesi vedrebbe il ritorno del figliol prodigo Raimondo Todaro che potrebbe decidere di lasciare la scuola di Amici per tornare al programma che lo ha reso famoso. Tuttavia, è anche possibile che la conduttrice Milly Carlucci scelga di mantenere la giuria così com’è senza grandi cambiamenti. Non si sa cosa deciderà Milly Carlucci in questo momento.