Ballando con le Stelle: colpaccio di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli nel cast

Milly Carlucci cala il suo asso per la nuova edizione di Ballando. Tra i concorrenti in arrivo un volto molto noto del Grande Fratello.

A settembre, su Rai Uno, tornerà l’atteso show “Ballando con le Stelle”. Mentre si avvicina l’inizio del programma, Milly Carlucci è impegnata nella selezione del cast. Finora, i nomi che circolano includono Federica Pellegrini, Marina Morgan, Nina Zilli, Enrica Bonaccorti, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini e Luca Barbareschi. Tuttavia, si tratta ancora solo di voci, poiché nessuno dei partecipanti ha confermato ufficialmente la propria presenza.

Recentemente, TvBlog ha riportato un ulteriore nome: Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e protagonista dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, potrebbe infatti unirsi al cast. Inoltre, TvBlog sottolinea che nonostante la sua relazione con Angelo Madonia, ex maestro di “Ballando con le Stelle”, Sonia non farà coppia con lui durante lo show.

“TvBlog ha aggiunto un nome di rilievo alla lista: Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis è sotto i riflettori delle cronache rosa per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri di “Ballando con le Stelle”.

Sonia potrebbe quindi partecipare come concorrente nello stesso programma in cui il suo compagno è maestro. Tuttavia, dalle informazioni attuali, sembra che Sonia Bruganelli non sarà affiancata da Madonia come suo partner di ballo.

Ovviamente, manca ancora l’ufficialità e avremo maggiori dettagli nei prossimi mesi, quando Milly Carlucci presenterà i video di presentazione dei concorrenti.