Il cast della nuova stagione di Ballando con le Stelle è quasi definito, ma Milly Carlucci non ha voluto svelare troppo ai microfoni di SuperGuidaTv.
“Effettuiamo interviste a 360 gradi e esploriamo tutto ciò che può essere portato in televisione,” ha dichiarato Carlucci. “Alcuni progetti riescono subito, altri richiedono più tempo. Quelli che non funzionano quest’anno potrebbero tornare utili in futuro. La chiave è mantenere la perseveranza e riuscire a includere personaggi che magari cinque anni fa sembravano impossibili.” Ha aggiunto: “Ci sono tante speculazioni, e mi piace stimolare l’immaginazione dei lettori e dei media. È parte del gioco, che ci siano tante chiacchiere, vere o false.”
Carlucci ha poi proseguito: “Ogni anno puntiamo su personaggi sorprendenti e novità che attirino l’attenzione del pubblico. Se i volti sono sempre gli stessi, il programma perde il suo fascino. La presenza di un personaggio anziché un altro può cambiare completamente la trama, portando a nuove scoperte e cambiando il volto dello show.”
Riguardo alla giuria, Carlucci ha precisato: “È troppo presto per parlare di giuria. Siamo ancora concentrati sulla chiusura del cast. I contatti sono avviati e siamo in fase conclusiva, ma le firme ufficiali sono ancora in attesa. Al momento, non possiamo confermare nulla.”
Tra i vip in procinto di firmare ci sono Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Alan Friedman, Furkan Palali, Enrica Bonaccorti, Massimiliano Ossini, Marina Morgan e Luca Barbareschi.