Domani sera andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, che intratterrà i telespettatori con danza ed emozioni a partire dalle 20.35.
Massimiliano Ossini, noto per il suo impegno a Unomattina, è pronto a sciogliere il ghiaccio e migliorare il suo posizionamento in classifica. Nella scorsa puntata, infatti, è giunto nono, una posizione intermedia considerando il cast agguerrito di quest’anno, che comprende nomi come Bianca Guaccero, Nina Zilli, Luca Barbareschi, Federica Nargi e Anna Lou Castoldi.
Oggi, durante la trasmissione Unomattina, Ossini ha rivelato quanto siano stati impegnativi gli allenamenti della settimana, ammettendo: “Io sto già a pezzi”, mentre conversava con Barbareschi e Alessandra Tripoli, ospiti della puntata. Riguardo alla sua partner di ballo, Veera Kinnunen, ha scherzato: “Ne ho talmente tanta che Veera non mi sopporta più”.
Ossini ha anche condiviso un momento difficile, rivelando di aver sofferto di un attacco di panico prima della sua esibizione durante la prima puntata. Tuttavia, è determinato a migliorare nella tecnica e a emozionare il pubblico, dichiarando che il suo obiettivo è raggiungere la finale.
Carolyn Smith, presidente della giuria del talent, ha lanciato un messaggio ai concorrenti, affermando: “Devono sputare sangue per meritare i miei voti”. Con queste parole, la giuria prepara il terreno per la competizione serrata che si prospetta.
Tutto è pronto per la terza puntata di Ballando con le stelle, che promette sorprese e colpi di scena, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi del sabato sera.