Ballando con le stelle: Milly Carlucci sgancia la bomba, “Voglio Meryl Streep!”

Nella prossima stagione televisiva, la Rai presenterà una nuova edizione di “Ballando con le Stelle” con la conduzione di Milly Carlucci, che ha recentemente concluso l’esperimento “L’Acchiappatalenti”. Il cast è ancora in via di definizione, ma molti aspiranti concorrenti hanno già fatto appelli alla conduttrice per partecipare allo show del sabato sera su Rai1.

Carlucci, però, mira in alto e sogna di portare sulla pista una star internazionale: Meryl Streep come ballerina per una notte. “Perché non lei? Ho avuto in pista Vanessa Redgrave”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Quando si tratta di realizzare un sogno, non si dovrebbe mai dire mai.

Due Nuovi Maestri a “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le Stelle”, in onda in autunno su Rai1, è noto per la forza dei suoi ballerini, che devono essere carismatici e capaci di coinvolgere il pubblico e i VIP. Quest’anno ci saranno novità, con l’inserimento di due nuovi maestri. Samuel Peron non parteciperà più allo show, avendo deciso di prendere parte all’Isola dei Famosi, e Milly Carlucci gli ha augurato il meglio. I nuovi maestri, selezionati durante “Ballando on the Road” dello scorso anno, sono Sophia Berto e Nikita Perotti, pronti a incantare il pubblico con il loro talento.

Chi Sono Sophia Berto e Nikita Perotti

Sophia Berto e Nikita Perotti, vincitori di “Ballando con Te” dello scorso anno, si uniranno al cast di “Ballando con le Stelle” nella prossima edizione. Giovani, talentuosi e altamente qualificati, questi ballerini sono pronti a mostrare il loro carattere e le loro abilità in pista. “Possono ballare qualsiasi genere e hanno dimostrato di avere grande carattere”, ha affermato Milly Carlucci nell’intervista. L’inclusione di nuovi maestri porterà una ventata di freschezza a uno show consolidato, aiutandolo a rimanere competitivo e affascinante per il pubblico.

L’inserimento di questi nuovi talenti è essenziale per mantenere “Ballando con le Stelle” all’avanguardia e in grado di competere con programmi rivali come “Tu sì que vales” su Canale 5. La prossima stagione promette quindi di essere emozionante e ricca di sorprese, con la speranza di vedere anche Meryl Streep ballare per una notte.