Proseguono senza sosta i preparativi per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, con Milly Carlucci che si impegna a ottenere nel cast alcuni nomi di spicco. Mentre alcuni hanno già rifiutato, per altri le trattative sono ancora in corso. Tra i candidati più desiderati ci sono Barbara d’Urso e Matteo Bocelli, figlio del celebre tenore Andrea Bocelli.
Barbara d’Urso Contesa da Milly Carlucci per “Ballando con le Stelle”
La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” debutterà il 28 settembre, con alcune puntate aggiuntive rispetto agli anni precedenti. La giuria sarà quasi interamente confermata, senza grandi sorprese. L’attenzione è però rivolta al cast dei vip che parteciperanno alla competizione.
Alcuni nomi sono già stati confermati o quasi certi: Nina Zilli, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti. Tra i rumors delle ultime settimane, emergono anche i nomi di Sonia Bruganelli, dell’attore turco Furkan Palali di “Terra Amara” e del noto giornalista e scrittore statunitense Alan Friedman, che sarebbe in trattativa.
Barbara d’Urso e Matteo Bocelli: Gli Obiettivi di Milly Carlucci
Barbara d’Urso è fortemente desiderata da Milly Carlucci e dalla produzione dello show del sabato sera. Secondo il settimanale Oggi, ci sarebbero continui incontri e contatti per superare alcuni ostacoli e portarla nel cast.
Oltre a Barbara d’Urso, un altro nome di grande interesse è quello di Matteo Bocelli, già noto al pubblico come figlio di Andrea Bocelli. Il giovane artista ha già partecipato a “Ballando con le Stelle” come ballerino per una notte, e ora Milly Carlucci lo vorrebbe come concorrente a pieno titolo nella nuova edizione.