Il mese scorso, Barbara d’Urso ha accennato su Instagram a un incontro segreto di lavoro. Pochi giorni dopo, Davide Maggio ha rivelato che la conduttrice ha pranzato con Milly Carlucci, che la vorrebbe come concorrente per Ballando con le Stelle.
Secondo Maggio, ci sono trattative in corso, con d’Urso che punta alla giuria, mentre Carlucci la vede perfetta in pista, dove potrebbe anche esibirsi come ballerina per una notte.
“Milly la vorrebbe come concorrente, mentre Barbara ambirebbe a un posto in giuria. Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue, l’unica strada percorribile sembra quella di un’ospitata danzante per una notte, anche se non sembra esserci ancora un punto d’incontro.
Passare da una conduzione importante a una partecipazione come concorrente rappresenta una diminuzione, ma Barbara potrebbe chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci” ha spiegato Davide Maggio.
L’Opinione di Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso in Giuria
L’idea di Barbara d’Urso in giuria a Ballando con le Stelle non è nuova. Già un anno fa, Selvaggia Lucarelli si era detta favorevole: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche”.
La partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, in qualsiasi ruolo, potrebbe portare una ventata di novità e creare un interessante dinamismo nel programma. Non resta che attendere per vedere come evolveranno le trattative.