Secondo quanto riportato da TvBlog, la storica conduttrice Mediaset Barbara D’Urso avrebbe detto no a un prolungamento del contratto di due anni.
Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset
Secondo le indiscrezioni della stampa italiana, Barbara D’Urso lascerà presto Mediaset dopo decenni di lavoro per quella rete.
Nel corso degli anni, la conduttrice ha partecipato a quasi tutti i programmi e le fasce orarie della televisione. Dal Grande Fratello, Lo show dei record, Reality circus, Un due tre stalla.
Per molti anni si è dedicata a programmi che andavano in onda durante il giorno, come Mattino 5 e Pomeriggio 5, e anche a programmi pomeridiani che tenevano compagnia a milioni di telespettatori ogni domenica, come Domenica Live.
Insomma, Barbara D’Urso è stata uno dei personaggi televisivi di maggior successo in Italia, ma cosa ne sarà di lei nella prossima stagione?
Ci sono diverse voci su ciò che la D’Urso farà in seguito, ma l’ipotesi più chiacchierata è che sarà un giurato di Ballando con le stelle.
Quando Milly Carlucci è stata interpellata su questo possibile scenario, ha ammesso di non poter rivelare alcun dettaglio. Poi, in modo piuttosto vago ha dichiarato: “Ci siamo viste, abbiamo chiacchierato”. Non ci sono ancora conferme, ma sembra che la famosa conduttrice abbia intenzione di tornare alla televisione pubblica.
Tuttavia, si dice che il futuro di Barbara D’Urso potrebbe essere in un settore televisivo diverso da quello attuale. Si dice che stia passando dai programmi di informazione tradizionali a piattaforme più moderne, con un impegno diverso da quello che ha perseguito nel corso della sua lunga carriera. I dettagli di questa nuova piattaforma, compreso il nome e il tipo di impegno, potranno essere svelati una volta scaduti gli attuali contratti.