Beatrice Luzzi critica Shaila Gatta: “C’è molta scienza e poco cuore”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, si è acceso il dibattito tra Beatrice Luzzi e Shaila Gatta riguardo alla relazione tra quest’ultima e il pallavolista argentino Javier Martinez. Dopo giorni di avvicinamento, Shaila ha finalmente ammesso di aver commesso un errore allontanandosi da Javier, sottolineando che lui si è sempre comportato bene nei suoi confronti, mostrandosi rispettoso e paziente.

“Mi sono resa conto di aver fatto una sciocchezza,” ha dichiarato l’ex velina di Striscia la Notizia, evidenziando la pazienza di Javier e il suo desiderio di condividere momenti insieme.

Tuttavia, quando Alfonso Signorini ha chiesto un’opinione a Beatrice Luzzi, quest’ultima non ha esitato a esprimere le sue perplessità. “Io continuo a non crederle,” ha affermato, aggiungendo: “Vedo molta scienza nei suoi movimenti e davvero poco cuore.” Luzzi ha messo in dubbio la spontaneità della Gatta, trovando strano il suo comportamento: “C’è poca spontaneità in tutto questo… Prima fai tante avance e poi ti fermi davanti a un bacio. Lo trovo innaturale.”

Shaila ha cercato di difendere la sua posizione, spiegando che sta procedendo con cautela per dare a entrambi il tempo necessario per fidarsi l’uno dell’altra. “Sto dando anche a lui il tempo di fidarmi,” ha detto. “Permettimi che questo bacio scatti quando lo vogliamo entrambi.”

La tensione è aumentata quando Javier ha insinuato che Beatrice Luzzi avesse una preferenza per Lorenzo Spolverato. Luzzi ha risposto affermando che il comportamento di Shaila è contraddittorio: “Trovo contraddittorio un comportamento così esplicito fisicamente che però non arriva a un bacio… È scientifico come cosa. Avete passato la notte insieme.”

In mezzo a questo scambio acceso, Cesara Buonamici ha voluto difendere Shaila, sottolineando che è normale avere dubbi e indecisioni in una fase così delicata della vita. “Vivi la tua vita, la tua giovinezza e sii felice,” ha concluso.