Beatrice Luzzi, nuove critiche dopo la dedica all’ex suocera in fin di vita

La dedica di Beatrice Luzzi alla sua ex suocera in fin di vita ha suscitato diverse polemiche. Nonostante il suo sfogo sui social, le critiche continuano a piovere sull’opinionista del Grande Fratello.

Nuove critiche a Beatrice Luzzi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, poco prima della chiusura, Beatrice Luzzi ha chiesto al conduttore Alfonso Signorini di poter dire qualche parola prima di concludere la serata. La Luzzi ha rivolto un pensiero alla sua ex suocera, che purtroppo è in fin di vita, e ha voluto mandarle un ultimo saluto:

“Posso salutare mia suocera? Grazie. Approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera, perché ci sta salutando tutti. In queste ore se ne andrà, e non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo addio, lo faccio da qui. Ciao, Laura.”

Questo gesto ha diviso il pubblico, generando un acceso dibattito sui social. Persino un’agenzia funebre ha ironizzato sull’accaduto, commentando: “Neanche noi arriviamo a tanto”. Beatrice Luzzi, notato il post, ha risposto con un secco “Vergognatevi”, ma l’agenzia ha replicato con un ulteriore “Ah, pure”.

L’intenzione di Beatrice Luzzi

L’attrice, nel suo intervento, intendeva soltanto salutare la sua ex suocera, persona a cui è profondamente legata, senza voler alimentare polemiche. Anche il suo ex marito Alessandro, figlio della signora Laura, è intervenuto pubblicamente per difendere Beatrice, mettendo fine alle critiche.

Resta da vedere se Beatrice Luzzi deciderà di chiarire ulteriormente la sua scelta di affrontare una questione così delicata in diretta o se preferirà non dare più peso agli hater.