In queste ore si è parlato molto del possibile ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, questa volta nel ruolo di opinionista. L’attrice ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha commentato le voci, lasciando aperta la possibilità di questo nuovo incarico.
Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è tornata sotto i riflettori mediatici, dopo essere stata indicata come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello, che inizierà su Canale 5 lunedì 16 settembre. Oltre a Luzzi, ci sarà anche il ritorno di Cesara Buonamici, che continuerà a ricoprire il suo ruolo di opinionista. Si attende una conferma ufficiale, prevista durante la prima puntata di Verissimo, e molti fan sono curiosi di scoprire cosa riserverà questa edizione.
Nel frattempo, Beatrice Luzzi è stata avvistata alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stata intervistata da Tag24. In questa occasione, l’attrice ha commentato, senza poter confermare ufficialmente il suo coinvolgimento nel reality:
“Confermo il mio ritorno al Grande Fratello come opinionista? Tutto può essere. Non lo so. Sicuramente è un ruolo che sento molto affine a me. Mi piacerebbe farlo. Con Cesara? Potrebbe essere un interessante confronto.”
Retroscena sul casting
Nel frattempo, la curiosità attorno al possibile ritorno di Beatrice Luzzi cresce. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha rivelato un retroscena secondo il quale, prima di Luzzi, era stata Perla Vatiero, vincitrice di Temptation Island, ad essere considerata per il ruolo di opinionista. Tuttavia, all’ultimo momento, la partecipazione di Perla sarebbe saltata, portando la produzione a scegliere Luzzi.
Con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello sempre più vicino, i fan attendono con trepidazione l’ufficialità del cast e delle opinioniste, promettendo emozioni e colpi di scena anche quest’anno.