I recenti botta e risposta tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi hanno catturato l’attenzione del pubblico, ma ora sembrerebbe essere giunto il momento di voltare pagina. Dopo un’intervista rilasciata dalla Orlando, in cui non sono mancate sottili allusioni, l’opinionista del Grande Fratello ha deciso di esprimere il suo punto di vista attraverso un video sui social.
La posizione di Beatrice Luzzi
Dopo le dichiarazioni di Stefania Orlando pubblicate su Chi, Beatrice Luzzi ha scelto di rispondere in maniera pacata e riflessiva. Senza mai entrare nello scontro diretto, ha sottolineato quanto sia importante concentrarsi su ciò che davvero conta, evitando inutili polemiche.
Attraverso un messaggio condiviso con i suoi follower, ha affermato: “Cerchiamo di non dire cattiverie su nessuno: non è giusto e non fa bene a nessuno, soprattutto a chi le pronuncia. Penso di essere sempre stata coerente su questo punto, lungo tutto il mio percorso. Non mi piace demolire le persone, specialmente quando sono in difficoltà. Sento sempre il bisogno di aiutarle. Questa è la mia linea guida e spero possa diventare anche quella di tutti”.
Un intervento che ha suscitato grande interesse e che ha inevitabilmente portato Stefania Orlando a intervenire nuovamente sulla questione.
Le parole di Stefania Orlando su Beatrice Luzzi
Intervistata nel programma Casa Chi, Stefania Orlando ha risposto alle domande dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, soffermandosi inevitabilmente anche sulla figura di Beatrice Luzzi.
A sorpresa, nonostante i diverbi passati, Stefania ha espresso parole di apprezzamento nei confronti della Luzzi, definendola una donna intelligente e determinata. Ha addirittura dichiarato che non esiterebbe a trascorrere del tempo con lei e con l’amica Anna Pettinelli.
“Se prenderei un aperitivo con Beatrice e Anna Pettinelli? Molto volentieri, andrei di sicuro a bere qualcosa con lei. Perché tralasciando i nostri contrasti, che ci sono stati e i diverbi, la trovo una donna estremamente intelligente”, ha affermato.
Un possibile chiarimento all’orizzonte?
Stefania Orlando ha poi rivelato di aver sostenuto Beatrice Luzzi nel suo percorso al Grande Fratello, anche su richiesta dei suoi fan, e di aver sperato nella sua vittoria perché la riteneva meritevole. Allo stesso tempo, ha aggiunto: “Così come si è meritata il ruolo di opinionista, ma non siamo d’accordo su alcune cose”.
Nonostante le divergenze di opinione, la Orlando ha ribadito la sua stima per la Luzzi, sottolineando quanto apprezzi le donne con carattere e forte personalità. Parole che lasciano spazio alla possibilità di un riavvicinamento tra le due, chiudendo così definitivamente il capitolo delle frecciatine a distanza.