Beatrice Luzzi si schiera su Amanda Lecciso e Shaila Gatta: il commento a Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 si è acceso il dibattito sul recente scontro al Grande Fratello tra Amanda Lecciso e Shaila Gatta. L’accesa discussione tra le due ha sollevato diverse polemiche, dividendo i coinquilini e il pubblico. Durante la trasmissione, Beatrice Luzzi ha commentato l’accaduto, prendendo una posizione chiara a favore di Amanda Lecciso.

Beatrice Luzzi difende Amanda Lecciso

Nel programma di Alfonso Signorini, l’attenzione si è concentrata sulle tensioni tra Shaila Gatta e Amanda Lecciso, in particolare sui dubbi e le accuse avanzate dalla ballerina. Secondo Shaila, Amanda avrebbe un atteggiamento ambiguo, ma Beatrice Luzzi, ospite a Pomeriggio 5, ha offerto una visione completamente diversa della situazione.

Quando Myrta Merlino, conduttrice del talk, ha chiesto un’opinione, Luzzi ha risposto senza esitazioni:
“No, è Shaila a essere gelosa di Amanda. Amanda ha fatto un passo indietro quando Shaila e Lorenzo si sono riavvicinati, e lo ha fatto per rispetto. A mio avviso, Amanda è sempre stata una persona di grande classe. Ha sostenuto Lorenzo anche nei momenti più difficili, dimostrando una lealtà che non si vede spesso.”

Alla domanda su chi preferisse tra le due coinquiline, Luzzi ha aggiunto con fermezza:
“Amanda, ovviamente. Non è che Shaila non mi piaccia, ma Amanda è una gran signora, e questo per me fa la differenza.”

Possibili nuove dinamiche al Grande Fratello

Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi non sono passate inosservate e potrebbero essere riprese durante la prossima puntata del Grande Fratello. La Casa sembra ormai divisa tra sostenitori di Amanda e simpatizzanti di Shaila, e l’opinione espressa da Luzzi potrebbe alimentare nuove dinamiche.

E voi, da che parte state? Amanda, simbolo di eleganza e lealtà, o Shaila, con i suoi dubbi e le sue accuse? Lunedì prossimo potrebbero arrivare ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Lascia un commento