Stefano De Martino, protagonista del momento, ha recentemente firmato un contratto quadriennale con la Rai e ha concluso con successo la stagione di “Stasera Tutto è Possibile”. Attualmente, si sta godendo l’inizio della bella stagione. Analogamente, anche Belen Rodriguez si sta concedendo una pausa dopo essere stata presente all’addio al nubilato di sua sorella Cecilia in Spagna, e ora si rilassa in Franciacorta con il suo nuovo compagno.
La recente escursione di Stefano De Martino ha catturato l’attenzione. Il conduttore di “Bar Stella” è stato avvistato giorni fa in compagnia di una affascinante giovane a bordo della sua barca al largo della Costiera Amalfitana. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, la nuova compagna speciale di Stefano risponde al nome di Martina e non è legata al mondo dello spettacolo.
Pare che Stefano abbia trascorso il suo primo giorno di libertà dagli impegni lavorativi con gli amici, sulla sua barca Santiago, in un luogo appartato in mezzo al mare. Nonostante ciò, la presenza del fotografo di “Chi” ha immortalato sia il fisico scolpito di De Martino che quello di Martina De Carlo, la quale sembra aver colpito il conduttore con la sua presenza. Martina, che non fa parte del mondo di Stefano, sarebbe amica di un amico del conduttore. È sufficiente la presenza del golden boy della televisione accanto a una donna per far scatenare la fantasia dei media.
Belen Rodriguez: Nuova Compagnia e Nuove Avventure
Dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, la cui rottura sembra essere stata influenzata anche dalla madre di Belen, la celebre showgirl sembra aver trovato conforto e interesse in un nuovo compagno. Da circa un mese, Belen è stata vista frequentare Angelo Edoardo Galvani, un ingegnere siciliano di 34 anni, specializzato in tecnologie sostenibili e attivo nel settore energetico.
Lontani dai riflettori e dalle tensioni del passato, Belen e Angelo hanno recentemente trascorso del tempo insieme nella tranquilla atmosfera di Franciacorta. Il noto settimanale “Chi” li ha sorpresi in un momento di relax presso l’esclusivo Albereta Relais & Chateaux. Angelo, con il suo solito cappellino, e Belen, elegantemente vestita in un abito a scacchi, sembravano in sintonia mentre godavano della compagnia di alcuni amici. Tra di essi, si notava la presenza di Billy Berlusconi, figlio di Paolo, e sua moglie Matilde Bruzzone.
Questo nuovo capitolo nella vita di Belen sembra essere caratterizzato da una fresca energia e dall’interesse per argomenti legati alla sostenibilità e all’innovazione tecnologica, aspetti centrali nell’attività professionale di Angelo.