Nonostante le voci che circolano riguardo ai rapporti tesi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, c’è un legame che continua a tenerli uniti: Santiago. Il loro figlio, infatti, rimane il punto di riferimento e la forza che li aiuta a mantenere una relazione civile, nonostante le difficoltà sentimentali che hanno caratterizzato la loro separazione.
Stefano De Martino ha recentemente dichiarato: “Santiago è la persona più importante della mia vita. Per il suo bene farei qualsiasi cosa”. Il conduttore, che sta attualmente girando Affari tuoi a Roma, quando possibile si catapulta a Milano per stare accanto al figlio. Recentemente, è stato avvistato mentre riaccompagnava Santiago a casa di Belen dopo aver trascorso qualche ora insieme. Stefano è salito anche lui nella casa della sua ex per circa un’ora, prima di andarsene da solo.
Rapporti solo per il figlio in comune
Nonostante la serenità apparente, chi li osserva da vicino sostiene che Stefano non abbia mai smesso di amare Belen, ma tenga le distanze per non compromettere la sua carriera. I due hanno un rapporto civile ma visibilmente freddo, soprattutto a causa dei tradimenti di lui, che Belen non ha mai veramente perdonato. Le loro comunicazioni, infatti, sembrano riguardare esclusivamente Santiago, dimostrando come, pur tra le difficoltà, il bene del figlio sia la loro priorità.