Belen Rodriguez fuori da Mediaset: “La pulizia di Pier Silvio è in corso”

Ci sono conduttori in Italia i cui volti si riconoscono guardando la televisione: Maria De Filippi e Gerry Scotti, ad esempio.

Negli ultimi 15 anni, abbiamo imparato ad apprezzare e seguire Belen Rodriguez, anche durante le sue difficoltà iniziali.

Da showgirl è diventata conduttrice, occupandosi di alcuni dei programmi di punta di Mediaset come Tu Sí Que Vales e Le Iene.

Secondo un’indiscrezione, la Rodriguez avrebbe rifiutato la conduzione del primo e non sarebbe stata riconfermata a Le Iene. Ma esaminiamo questi due punti singolarmente.

Belen Rodriguez via da Le Iene e Tu Sì Que Vales

In un esplosiva indiscrezione, Giuseppe Candela ha rivelato che Belen Rodriguez lascerà presto Mediaset (la rete televisiva italiana dove ha condotto per anni i suoi programmi).

Per l’edizione 2023/2024 de Le Iene, una certezza: non vedremo più Rodriguez al timone. Non si tratta di una “novità”: Il portale di D’Agostino aveva già ipotizzato a dicembre un cambio di conduttori – solo parzialmente confermato dall’addio di Teo Mammucari.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, Tu Sì Que Vales sarebbe stato rifiutato dallla stessa conduttrice Belen Rodriguez.

Nel 2014 abbiamo iniziato a seguirla nello show dove è cresciuta, maturata e ha dimostrato di essere una giovane donna di talento.

“La pulizia di Pier Silvio è in corso”, ha scritto The Pipol su Instagram, offrendo una diversa chiave di lettura delle indiscrezioni di Giuseppe Candela e specificando quale potrebbe essere il motivo di questo “movimento” che ha sorpreso tutti, almeno all’inizio.

Belen Rodriguez, il futuro in televisione

Il nodo di pensare al futuro rimane, così come il domani. La Rodriguez è attualmente impegnata nelle riprese della quarta stagione di Celebrity Hunted, che andrà in onda per la prima volta al fianco della sorella Cecilia.

Dopo 15 anni di lavoro a Mediaset e due trasmissioni di successo, Belen potrebbe lasciare il biscione.

E, come riportato anche da Fanpage, sarebbe il primo nome ad andarsene dopo la morte dell’ex premier italiano Silvio Berlusconi.

La Rodriguez, nota per la sua personalità fresca e solare e per i suoi occasionali, mancherà a tutti noi.

Lascia un commento