“Già amato dai suoceri”, rivela Chi, segno di una relazione seria. La celebre showgirl argentina Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione nell’ultima edizione del settimanale di Gruppo Mondadori, disponibile in edicola dal 15 giugno. Viene presentata attraverso una serie di fotografie in cui appare al fianco del suo nuovo compagno, Angelo Edoardo Galvano.
Gli scatti sono stati realizzati nell’entrata dell’edificio a Milano dove risiede Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Le immagini includono anche la piccola Luna Mari, figlia nata dalla precedente unione con Antonino Spinalbese, e l’inseparabile amica di Belen, la parrucchiera Patrizia Griffini.
Angelo Edoardo Galvano ha brillantemente superato il cosiddetto ‘test dei suoceri’.
Il magazine Chi gioca con i suoi lettori, affermando: “Lui ha superato i test di Mamma Veronica”. Nelle immagini è evidente Angelo mentre abbraccia calorosamente i genitori di Belen. “Il parere dei familiari, che le sono così cari”, annota il giornale guidato da Alfonso Signorini, “è cruciale per Belen, così come per Cecilia e Jeremias. Angelo ha iniziato con il piede giusto”.
“Un legame in cui Belen ripone molta fiducia”
Non è passato molto tempo da quando Belen Rodriguez evitava i paparazzi per mantenere la propria vita privata lontana dagli occhi del pubblico. Ma quei giorni sono ormai un ricordo. Dopo anni di fughe e inseguimenti, ora si mostra apertamente e senza timori, pronta a farsi fotografare senza preoccupazioni.
Questo cambio di atteggiamento è merito della sua nuova relazione, che sembra ispirarle grande fiducia: “Angelo si distingue dagli ex”, riferisce il settimanale, “non è famoso, non appartiene al suo mondo”. Probabilmente, il piacere dell’anonimato è uno dei godimenti più sottovalutati. Angelo è un ingegnere del settore energetico, specializzato in tecnologie sostenibili, ha 34 anni ed è di origini siciliane. Un uomo che, per ora, non sembra mostrare difetti.