Belen Rodriguez rinuncia a Ballando con le Stelle: Melissa Satta Prende il Suo Posto

Belen Rodriguez ha deciso di non partecipare. La celebre showgirl argentina era vicina a unirsi al cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Sembrava ormai tutto deciso fino a un’improvvisa rinuncia. A sostenerlo in anteprima che Belen Rodriguez non farà parte dei concorrenti del popolare talent show del sabato sera su Rai è il sito DavideMaggio.it.

Belen, nota per le sue sorprendenti decisioni dell’ultimo minuto, ha scelto di ritirarsi. Questa scelta è un vero peccato sia per la showgirl, che avrebbe beneficiato di una vetrina importante e nuova dopo un periodo di assenza, sia per il programma, che avrebbe goduto della sua capacità di attirare l’attenzione mediatica, anche se in misura minore rispetto al passato. Inoltre, Belen si prospettava come una delle concorrenti più talentuose in gara.

Nina Moric non parteciperà a “Ballando con le Stelle 2024”

Anche Nina Moric mancherà all’appello in “Ballando con le Stelle 2024”. Nonostante le voci recenti su un possibile interesse di Milly Carlucci verso la modella croata, queste non trovano conferme. Tuttavia, è molto probabile che Melissa faccia parte del cast della diciannovesima edizione di “Ballando”.

Melissa Satta prende il posto di Belen Rodriguez

In sostituzione di Belen Rodriguez, sembra che verrà scelta un’altra celebrità bruna: l’ex velina di “Striscia la Notizia”, Melissa Satta.

Dopo anni di balli e coreografie su “Striscia la Notizia”, è ora per Melissa di sperimentare nuovi stili di danza in “Ballando con le Stelle”. DavideMaggio.it anticipa che Milly Carlucci è vicina a includere Melissa Satta nella prossima edizione del programma.

Melissa Satta, nata nel 1986, è pronta a tornare sul piccolo schermo della Rai, dove in passato ha ricoperto ruoli come conduttrice di “Insideout – Pazzi per la Scienza” e concorrente di “Lasciami Cantare” nel 2011. Ultimamente, però, ha attirato l’attenzione soprattutto per la sua recente relazione conclusa con il tennista Matteo Berrettini.