Belen Rodriguez è pronta a fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo dopo una pausa televisiva di riflessione. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Giuseppe Candela, la celebre showgirl argentina prenderà il timone di due programmi sotto l’egida di Warner Bros. Discovery.
In autunno, Belen farà il suo debutto su Nove e Real Time con due show distinti: “Only-Fun – Comico Show” e “Amore alla prova. Fuori De Lellis e Lamborghini”, segnando così un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva. La sua presenza significa anche un cambio significativo di rotta per i programmi, segnando il passaggio di testimone da influencer e cantanti precedenti.
“È un onore entrare a far parte della prestigiosa famiglia di Warner Bros. Discovery”, ha commentato Belen con entusiasmo. “Sono grata a tutto il gruppo per questa opportunità di contribuire al successo di due progetti così significativi per me. Come artista, mi impegnerò con tutto il cuore e la professionalità che mi contraddistinguono.”
Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, ha accolto con favore l’arrivo di Belen nei canali principali di Warner Bros. Discovery. “Siamo entusiasti di collaborare con una donna piena di idee e energia come Belén Rodríguez”, ha dichiarato. “Crediamo che la sua versatilità troverà piena espressione in questi due programmi, affascinando un pubblico sempre più ampio.”