Francesca Pascale sarà la protagonista dell’ultima puntata della stagione di “Belve”, che andrà in onda il prossimo martedì 30 aprile 2024, in prima serata su Rai2. Una notizia sorprendente emerge da Viale Mazzini, annunciando che Francesca Pascale parteciperà al popolare show condotto da Francesca Fagnani, segnando un grande successo per la trasmissione.
Chi è Francesca Pascale?
Francesca Pascale, nota attivista LGBT, è stata per 15 anni compagna di vita di Silvio Berlusconi. Ora è sposata con la cantautrice Paola Turci. Ha recentemente guadagnato attenzione sui social per un video virale che la ritrae nei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, ballando e gustando un calippo su una spiaggia nella trasmissione Telecafone su Telecapri, una rete locale campana. Circa un anno fa, Pascale ha partecipato ad alcune edizioni di “Otto e mezzo” di Lilli Gruber su La7, dimostrando già allora il potenziale per diventare una vera e propria “Belva” televisiva.
Ora è giunto il momento per lei di sfidare la popolare Francesca Fagnani in un vivace duello dialettico. Recentemente, Fagnani è stata al centro delle attenzioni dopo essere stata criticata da “Striscia la Notizia” per il suo sfoggio di gioielli di lusso, a cui ha risposto accusando il programma di disonestà e di cercare scandali. L’intervista con Pascale, già registrata a Roma, promette scintille e sarà trasmessa martedì sera su Rai2.
Altri ospiti in “Belve”
L’ultima puntata di “Belve” non vedrà solo Francesca Pascale come ospite. Secondo quanto riportato da Dagospia, Francesca Fagnani intervisterà anche Piero Chiambretti. Quest’ultimo, dal 14 maggio, sarà al timone di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” su Rai3, un programma previsto per cinque puntate. Chiambretti aggiungerà un ulteriore tocco di intrattenimento e profondità all’ultimo appuntamento stagionale di “Belve”.