Attualmente, la talentuosa Bianca Guaccero occupa la vetta della classifica della nuova edizione di Ballando con le stelle, dimostrando di possedere un’incredibile attitudine per il ballo.
In pista, è accompagnata dal suo partner e maestro, Giovanni Pernice, altrettanto affascinante e capace. Tuttavia, si sono diffuse voci su un possibile flirt tra i due. Sarà vero? Bianca ha deciso di chiarire la situazione, svelando anche dettagli sulla sua vita sentimentale passata, compreso il suo ex Nicola Ventola.
Bianca Guaccero chiarisce la sua relazione con Giovanni Pernice
Bianca Guaccero è sicuramente una delle sorprese di questa edizione di Ballando con le stelle, merito della sua bravura e della perfetta intesa con Giovanni Pernice. Ma questa sintonia va oltre il ballo e le prove? Durante un’intervista al settimanale Chi, Bianca ha risposto a queste speculazioni:
“Non c’è niente tra noi. Stiamo solo ballando e siamo concentrati sul nostro lavoro.” Con queste parole, ha messo a tacere le voci di un flirt, sottolineando il grande rispetto che prova per Giovanni, che la sta guidando in questo percorso con grande dedizione.
Il rapporto di Bianca con il suo ex Nicola Ventola
Al momento, Bianca Guaccero risulta single e in cerca di un amore autentico, dopo aver vissuto relazioni significative, tra cui quella con il regista Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice. Prima di questa relazione, Bianca ha condiviso cinque anni con l’ex calciatore Nicola Ventola. Riguardo a quest’ultima, ha affermato: “Ci vogliamo bene e siamo importanti l’uno per l’altra.”
Bianca ha continuato dicendo che, sebbene ci siano sentimenti reciproci, desidera guardare al futuro: “Le cose cambiano e si evolvono. Va bene così con lui e spero che questo legame duri nel tempo. Le persone che contano non vanno mai perse; hanno un ruolo fondamentale nella nostra vita.”
Infine, ha commentato le voci su un presunto flirt con Fabrizio Moro, smentendo qualsiasi relazione romantica: “Siamo solo amici. Quella sera c’era anche un mio grande amico, Renato Zero.”