Negli ultimi mesi, i Ferragnez sono stati al centro di un vortice di gossip, con notizie e indiscrezioni che si rincorrono incessantemente.
Dalla separazione tra Federico Lucia e Chiara Ferragni, il chiacchiericcio si è intensificato, includendo presunti flirt (da parte di entrambi), eventi pubblici, vacanze sotto i riflettori, avvistamenti e frecciatine sui social.
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha aggiunto ulteriore pepe alla situazione, rivelando nel podcast Gurulandia che ci sono stati tentativi di riavvicinamento tra i due, ma anche tradimenti da parte di Fedez.
“Lui ha sempre tradito Chiara. Ma erano tradimenti fuori dalla bolla, più che una vera coppia aperta”, ha spiegato Corona, facendo riferimento a rivelazioni emerse da Taylor Mega a Le Iene. Nonostante i momenti di tensione, sembra che ci sia stata una breve tregua tra i due. Corona ha continuato il suo racconto, evidenziando che Chiara e Federico hanno condiviso momenti significativi nella loro vita, tra cui la malattia che ha colpito Fedez.
“Chiara e Federico si sono amati nonostante tutto. Hanno due figli e molte esperienze in comune, e Chiara è stata al fianco di Federico durante la sua malattia. Il passo migliore che potrebbero compiere ora è riconciliarsi in modo autentico. Non intendo dire tornare insieme come coppia, ma potrebbero farsi vedere insieme per il bene dei figli, condividere momenti importanti e passare le feste unite. Solo così potrebbero trovare una via d’uscita”, ha dichiarato Corona.
Inoltre, ha rivelato che i Ferragnez stanno frequentando uno psicologo per gestire la loro genitorialità. “Recentemente, hanno provato a fare pace. Chiara è andata a casa di Federico per giocare con i bambini, e durante le sedute di terapia tornano a vivere i momenti belli di un tempo. Purtroppo, Fedez ha un carattere difficile che ha rovinato tutto”, ha aggiunto.
Un episodio significativo è avvenuto quando a Chiara è stato consegnato il tapiro. La Ferragni, visibilmente allegra e serena, ha scherzato sulla situazione della coppia, ma un commento di Fedez ha innescato una discussione. “Lui si è arrabbiato e ha accusato Chiara dicendo: ‘Mi fai del male, vuoi distruggermi e farmi passare per una me**a’. Questo ha distrutto il loro tentativo di riconciliazione, riportandoli al punto di partenza”, ha concluso Corona.