Bonolis sta attraversando “crac sentimentale” e soffre molto: retroscena inediti sulla rottura con Sonia Bruganelli

Il divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stato oggetto di molti pettegolezzi. La coppia ha annunciato la propria intenzione di divorziare in un’intervista a Vanity Fair.

Entrambi hanno dichiarato di volersi ancora bene e che continueranno a viaggiare insieme per gli eventi familiari e a festeggiarli, nonostante il divorzio ufficiale.

La rivista Oggi racconta che Polo Bonolis sta attraversando ‘crac sentimentale’. L’articolo rivela che, dietro il suo atteggiamento allegro, c’è un uomo che lotta con la tristezza e la sofferenza.

Secondo l’esperto di gossip Alberto Dandolo, l’istrione romano è assolutamente single e prova ancora “sentimenti profondi” per Sonia.

Il giornalista afferma che Bonolis ” avrebbe lottato fino all’ultimo” per salvare il suo matrimonio e aggiunge che non è stato lui a prendere la decisione.

Il 62enne romano non ha relazioni post-matrimoniali in corso e la voce secondo cui si sarebbe innamorato di una non meglio precisata giovane collaboratrice è falsa; in secondo luogo, se fosse dipeso da lui la lunga storia d’amore non sarebbe finita.

Tuttavia, quando la separazione è stata annunciata , il conduttore è sembrato insinuare che Sonia avesse spinto per il proprio addio e che volesse spazio.