Branko, oroscopo settimana dal 17 al 23 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

I Sagittari, ottimisti per natura, hanno spesso la sensazione di avere un ruolo centrale in tutto ciò che accade. La vostra sicurezza vi porterà lontano, ma la vostra arroganza potrebbe costarvi cara nella situazione sbagliata. Non demolitevi completamente, ma cercate di immergervi nell’umiltà prima di correre grandi rischi.

Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno sono spesso afflitti dall’indecisione. Si bloccano di fronte a qualsiasi decisione, terrorizzati dall’idea di fare la scelta sbagliata e di essere ritenuti responsabili delle sue conseguenze. Se lasciate che una situazione di stallo si protragga troppo a lungo, rischiate di rimanere indietro e di pentirvene in seguito. Una persona a voi vicina è pronta a darvi una spinta nella giusta direzione. Per quanto abbiate paura di recitare, seguite il suo consiglio: il primo passo è sempre il più difficile.

Acquario

I rapporti con gli amici portano gioia ai nati sotto il segno dell’Acquario. La settimana che sta per iniziare è piena di sfide, ma i vostri amici possono aiutarvi a superarle. Non abbiate paura di parlare di ciò che vi preoccupa; fate sapere agli altri quando vi hanno aiutato. Siate sinceri e diretti. Nessuno ci guadagna ad essere ingannevole; quando sarà il momento di chiedere un favore al vostro amico, potrebbe non ricordare quello che avete fatto per lui.

Pesci

Per i nati sotto i Pesci la nebbia si diraderà dal futuro e solo i più attenti potranno scorgere i suoi segni. Quando un’opportunità vi sfugge, non lasciatevela scappare: con un po’ di prontezza di riflessi e alcune conoscenze ben piazzate potreste ancora concludere l’affare. Non evitate le situazioni difficili; se qualcosa non vi convince, affrontatela di petto.