Cachet e messinscena per Enzo Paolo e Carmen? Il sospetto di due volti noti della tv

Una delle coppie più solide della televisione italiana, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, sembra attraversare un momento di difficoltà, almeno stando a quanto il coreografo ha lasciato intendere durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

Enzo Paolo ha espresso il timore che la moglie si sia stancata di lui e che possa essere vicina a porre fine al loro matrimonio. Tali preoccupazioni l’hanno portato a considerare l’idea di lasciare il reality, ma Carmen è intervenuta personalmente nella Casa per convincerlo a rimanere.

Tuttavia, alcune voci del mondo della televisione sospettano che dietro questi momenti di tensione ci possa essere altro, come questioni legate a penali contrattuali e al compenso di Enzo Paolo.

Una recita per questioni di cachet?

Durante un episodio di Pomeriggio 5, Caterina Collovati ha dichiarato che, secondo lei, le difficoltà tra Enzo Paolo e Carmen sarebbero solo una messinscena costruita ad arte per lo show. Anche il noto critico televisivo Davide Maggio ha espresso un’opinione simile, aggiungendo:

“Caterina Collovati ha parlato di una recita, e sapete che anche a me è venuto questo sospetto? Non lo dico a caso, li conosco abbastanza bene e mi sono sempre sembrati una coppia felice, salda e innamorata”. Maggio ha anche raccontato un aneddoto personale, sottolineando come Carmen ed Enzo Paolo abbiano sempre mostrato grande affetto inviando messaggi di auguri durante le festività. “Vedere questi dubbi da parte di Enzo Paolo ora mi fa pensare,” ha concluso.

Il precedente dell’Isola dei Famosi

Nel corso della discussione, anche Anna Pettinelli ha ricordato un episodio simile accaduto durante la partecipazione di Enzo Paolo all’Isola dei Famosi, quando Carmen cercò in tutti i modi di convincere il marito a non abbandonare il programma: “Enzo Paolo era disperato e voleva tornare a casa, ma Carmen si buttava per terra dicendogli ‘non tornare, stattene lì tranquillo'”.

La battuta di Davide Maggio e il sospetto del cachet

Davide Maggio non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina: “E ti credo, Enzo doveva prendere il cachet ed evitare le penali, quindi…”. La Pettinelli ha subito concordato, aggiungendo: “Esatto, e non trovi che stia succedendo lo stesso qui? Mentre lui è abbattuto e confuso, lei lo sprona a continuare. Forse perché questi discorsi li fa da tempo, e ormai lui ne ha abbastanza.”