Caos al Grande Fratello: rissa shock alla festa finale!

La 18esima edizione del Grande Fratello si è conclusa con un colpo di scena inaspettato. Nonostante la vittoria di Jessica Morlacchi, la festa finale ha preso una piega drammatica, culminando in una vera e propria rissa tra alcuni ex gieffini. Gli animi si sono surriscaldati così tanto che, subito dopo la proclamazione della vincitrice, la situazione è degenerata, trasformandosi in un caos totale all’interno dello studio.

La festa che finisce in rissa

Secondo quanto riportato da Diandra Marzano e Amelio Venza, la rissa è scoppiata poco dopo la fine della puntata. Alcuni ex concorrenti, apparentemente infuriati per gli eventi della serata, sono arrivati alle mani, mentre gli altri cercavano di allontanarsi per evitare di essere coinvolti. La scena si è svolta nello studio dove si stava anche tenendo la festa di produzione, un ambiente che inizialmente doveva essere solo di celebrazione. Tuttavia, la tensione che serpeggiava tra alcuni ex partecipanti è esplosa senza preavviso.

Una fonte anonima, legata al parrucchiere di Alfonso Signorini, ha raccontato: “Ciao Diandra, sono la cugina del parrucchiere di Alfonso Signorini e ieri sera ero in studio. Ti dico che al termine della puntata quattro di loro sono venuti alle mani perché pare siano volate parole grosse. Tutti gli altri sono scappati per paura di essere travolti. È rimasta solo Federica perché aveva perso la sua Iqos tra i coriandoli della festa e voleva trovarla a tutti i costi, dato che erano già un paio d’ore che non fumava.”

Gli interventi e il tentativo di placare la rissa

Un’altra fonte ha aggiunto più dettagli su come la situazione sia rapidamente degenerata: “Durante la festa sono partiti alcuni insulti e poco dopo tutto è sfociato in un vero e proprio litigio. Giglio ha cercato di placare la rissa, ma non ci è riuscito. Forse era Eleonora Cecere, non lo so, sono identici da dietro.” Nel frattempo, Jessica Morlacchi è stata la prima a fuggire, ancora con l’assegno della vittoria in mano, cercando di allontanarsi dalla furia dei suoi ex compagni.

Un salvataggio in extremis e l’intervento di Alfonso Signorini

Nel bel mezzo del caos, Stefania Orlando è stata travolta dalla confusione, ma fortunatamente è riuscita a uscire indenne grazie all’intervento tempestivo di Mattia Fumagalli, che ha urlato a gran voce: “PAZZE VI LANCIO LA BOLLITORA COME HA FATTO LA CAVALLA PAZZA!”, riuscendo così a portarla al sicuro.

Nel frattempo, MariaVittoria Minghetti ha cercato di distrarre i litiganti cantando una canzone, ma è stato solo l’intervento di Alfonso Signorini a mettere fine alla rissa. Il conduttore ha minacciato i protagonisti del caos di essere rispediti nella Casa per altri sei mesi, e solo allora la situazione si è calmata.

Un pesce d’aprile… ma che show!

E così, quella che doveva essere una serata di festa e celebrazione si è trasformata in un episodio tanto surreale quanto divertente. Tuttavia, per chi non avesse ancora capito, tutto ciò non era altro che uno scherzo: un pesce d’aprile! La 18esima edizione del Grande Fratello si conclude in modo tutto sommato tranquillo, ma con un’ironia che non poteva mancare in un’edizione così vivace.

Lascia un commento