Enzo Paolo Turchi, marito innamoratissimo della storica Carmen Russo, continua a mostrarsi al Grande Fratello come un uomo aperto alle proprie fragilità, esprimendo le sue emozioni anche attraverso le lacrime. Nel frattempo, la showgirl, ospite su Rai 2, ha chiarito le voci che la vedrebbero coinvolta in una relazione con Stefano De Martino.
Carmen Russo chiarisce il presunto flirt con Stefano De Martino
Stefano De Martino, attualmente al centro dell’attenzione mediatica grazie al successo di Affari Tuoi, è conosciuto per la sua simpatia, il suo talento e il suo indubbio fascino. Tuttavia, le vecchie dichiarazioni della sua ex moglie Belen Rodriguez lo descrivono come uno sciupafemmine, alimentando un gossip che lo vede protagonista di una nuova e improbabile relazione.
Nei giorni scorsi, sono emerse voci insistenti su un presunto flirt tra il ballerino e Carmen Russo. Tuttavia, si tratterebbe di una vera e propria fake news, non solo per la differenza d’età tra i due, ma soprattutto per la solidità dell’amore che unisce Carmen a Enzo Paolo Turchi da ben 42 anni.
Durante la sua partecipazione a Storie di Donne al Bivio, Carmen ha chiarito che queste voci sono giunte anche all’orecchio del marito, provocando dubbi ingiustificati. Fortunatamente, tali paure sono svanite dopo il loro incontro nella casa del Grande Fratello. Carmen ha aggiunto: “Stefano De Martino è un conduttore bravissimo e molto giovane. Non ho mai preso con lui nemmeno un caffè.”
Le lacrime di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello
Il Grande Fratello non perde occasione per sorprendere i suoi concorrenti. Nel pomeriggio, i gieffini sono stati “freezzati” per accogliere Garrison e il corpo di ballo di Saranno Famosi – Fame Il Musical. Sulle note della celebre “I’m Gonna Live Forever”, i giovani artisti hanno danzato e cantato, lasciando tutti a bocca aperta.
Tra i più colpiti dall’esibizione c’era Enzo Paolo Turchi, che non ha potuto trattenere le lacrime, nonostante fosse “freezzato”. Dopo lo spettacolo, il corpo di ballo ha lasciato la casa, dando ai concorrenti l’opportunità di commentare l’esperienza. Ma poco dopo, sono tornati per interagire e divertirsi con i gieffini sulle note di “Fame”. In questo momento di gioia, Enzo Paolo ha potuto abbracciare il suo amico Garrison, lasciandosi andare finalmente alla commozione.