Caso Resinovich, Sebastiano Visintin in Carinzia: ‘Sto bene, vado a fare un giro in bici’

Sebastiano Visintin si trova attualmente in Carinzia, nel sud dell’Austria, una zona turistica molto frequentata anche dai triestini. Lo ha confermato lui stesso in una dichiarazione telefonica all’ANSA, dove ha raccontato di aver scelto questa destinazione per riposarsi.

Un momento di riposo per Sebastiano Visintin

Visintin ha spiegato di non sentirsi bene e di essere stato colpito da alcuni problemi fisici. Tuttavia, ha aggiunto che oggi si sente leggermente meglio. Nonostante le difficoltà fisiche, ha deciso di concedersi una pausa dal caos quotidiano. “Sono venuto a riposarmi”, ha affermato, aggiungendo di non essere particolarmente preoccupato per la situazione che lo riguarda.

La vicenda che lo coinvolge e il suo stato d’animo

Visintin ha recentemente ricevuto la notizia che è stato iscritto nel registro degli indagati, ma ha minimizzato la questione, definendo la vicenda “ingigantita”. Nonostante ciò, il marito di Liliana Resinovich ha mantenuto un atteggiamento tranquillo, aspettando di vedere come evolverà la situazione.

Un viaggio in Carinzia per distrarsi

Parlando della sua giornata, Sebastiano ha raccontato di aver scelto di percorrere la Slovenia per arrivare in Carinzia, invece di passare per Tarvisio. “Son venuto su per la Slovenia e non per Tarvisio, oggi non ci ho messo neanche due ore”, ha spiegato. “Ora sono in albergo, ho fatto colazione, la doccia, ora sono a letto, ascolto la radio. Verso le 12 mi vesto, mi preparo e prendo la bici, forse vado a Felden per fare il giro del lago. Il tempo è bellissimo, non c’è neanche una macchia in cielo”.

Attività in Carinzia e relax con gli amici

Visintin ha anche raccontato come intende trascorrere il pomeriggio, parlando di un programma di relax con gli amici. “Nel pomeriggio farò una sauna con gli amici e poi la cena. Da 30 anni siamo sempre gli stessi amici, facciamo le solite cose, si mangia, si beve… un tuffo nel lago gelato tira su il morale. Ci sono belle signorine…”, ha aggiunto con un sorriso.

Quando tornerà a Trieste?

Alla domanda su quando tornerà a Trieste, Visintin ha risposto con un po’ di mistero: “Non te lo dico”.

Lascia un commento