Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio e la scenata di Giulia De Lellis

Il 30 giugno scorso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato la loro storia d’amore con un matrimonio da favola. Tra gli invitati VIP, oltre alla sorella della sposa, Belen Rodriguez, c’erano molti volti noti del mondo dello spettacolo, come Andrea Damante, Tony Effe e Giulia De Lellis. Quest’ultima è stata protagonista di un episodio piuttosto curioso durante la celebrazione.

Giulia De Lellis, presente alla festa insieme al suo storico ex fidanzato Andrea Damante (al quale aveva dedicato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”), ha attirato l’attenzione non solo per il suo look, ma anche per una scenata nei confronti del rapper Tony Effe, ex leader della Dark Polo Gang.

Ieri pomeriggio, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere che Giulia De Lellis ha cercato di evitare scompigli scegliendo un tavolo lontano da Tony Effe, per non creare tensioni con Damante: “La De Lellis posso dirvi che ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe perché c’era Damante e non ha voluto creare caos. Mi sono arrivati circa 300 messaggi che dicevano che la De Lellis al matrimonio indossava la giacca di Tony Effe. Ragazze ma tutt’appost?!”.

Inoltre, Marzano ha riportato una segnalazione secondo la quale Giulia avrebbe discusso con una ragazza che si era nascosta a fumare con Tony Effe: “E adesso ho una notiziona. Fonte certa di chi era al matrimonio di Cecilia e Ignazio, la De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente nascondi il mio nome. Ha fatto una scenata da pazza a lui”.

Non sappiamo se tutto ciò sia vero, ma una cosa è sicura: se Giulia e Tony si stanno frequentando e lei lo ha visto seriamente appartato con un’altra, è facile immaginare che la situazione possa essere degenerata in una discussione. Il matrimonio di Cecilia e Ignazio è stato senz’altro un evento ricco di emozioni, meglio di qualsiasi puntata dell’ultima edizione del Grande Fratello o L’Isola dei Famosi.