Cecilia Rodriguez replica ai follower: “Siate più sereni e divertitevi anche voi”

Dopo diversi giorni di silenzio, Cecilia Rodriguez ha risposto ad alcuni follower che l’avevano criticata per una foto in cui era ritratta mentre saltava sul letto di un hotel indossando le scarpe.

La showgirl argentina aveva infatti postato sul suo profilo Instagram una foto in cui saltava felicemente su un letto d’albergo a Los Angeles per partecipare al Coachella, il festival musicale che si tiene ogni anno in California.

L’immagine ha sollevato una polemica tra i fan della sorella di Belen, tra chi l’ha accusata di aver mancato di rispetto al personale dell’hotel e chi l’ha rimproverata per le scarse pratiche igieniche.

In una serie di video postati tra le storie di Instagram, Cecilia Rodriguez è tornata sull’argomento rispondendo alle critiche dei fan.

“Quando ero piccola, mi piaceva saltare sul letto perché mi ricordava i giochi con i miei fratelli”, ha detto sorridendo.

“Non penso di essere una ragazza poco educata o sporca, come molti di voi hanno scritto. La verità è che quando stavamo per partire per il Coachella e così – con le mie scarpe – mi è sembrato bello saltare sul letto in un momento di completa gioia”.

“Non volevo fare del male a nessuno”, ha detto Rodriguez ai giornalisti. “Le lenzuola vengono sempre cambiate. Siate più tranquilli e divertitevi anche voi!”, ha aggiunto più tardi, sempre via sms, questa volta in inglese.