Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: La relazione tra i due spicca il volo

Una nuova coppia ha appena iniziato a fare sul serio. Più che un lontano miraggio, sembra già una verità consolidata.

Si tratta della coppia Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, che si frequentano pubblicamente da qualche mese.

Cesare, ex membro della band Lunapop e noto protagonista della scena musicale italiana, sembra avere intenzioni serie.

Le voci che giravano sono state ora confermate: secondo il settimanale Chi, il talento bolognese sarebbe seriamente legato alla Cardinaletti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Cesare Cremonini e la nuova storia d’amore

La storia d’amore tra Cesare e Giorgia è davvero grandiosa. Provenienti da mondi diversi (Cesare è un artista, Giorgia una famosa giornalista del Tg1), sembrano fatti l’uno per l’altra, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Da mesi voci e indiscrezioni si rincorrono nell’ambiente. Cesare Cremonini ha avuto il cuore occupato da qualcuno, ma Giorgia Cardinaletti rimane l’unica ad occuparlo.

Cesare ha iniziato a frequentare una nuova donna lo scorso aprile, dopo la rottura con Martina Maggione.

Si vociferava che la fortunata fiamma appartenesse al mondo del giornalismo televisivo, e poco dopo è arrivata la conferma da Fanpage.it: Giorgia Cardinaletti, proprio lei.

Con il passare del tempo sono emersi ulteriori dettagli sulla “vicenda rosa”. Il coplo di fulmine sarebbe arrivato durante un’intervista al Tg1.

Le foto social di aprile mostravano una certa complicità tra i due, e ora siamo alla fine di maggio: dopo una primavera infuocata (e acquosa) sembra che il loro amore sia sbocciato.

La presentazione di Giorgia agli amici di Cremonini

Secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Giorgia Cardinaletti sarebbe stata presentata agli amici più stretti dal fidanzato Cesare.

Nella rubrica “Chicche di gossip”, è quasi certo che la Cardinaletti sia stata vista più volte a Bologna, dove il cantante vive.

Ma finora nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Né via social né con comunicati di sorta. Certo, questi indizi ormai fanno quasi una prova. E proprio in questi giorni Giorgia sta moderando la conferenza stampa di presentazione di Cersaie, organizzata in occasione del 40° anniversario della mostra internazionale dedicata alla ceramica e all’architettura.

Diversi dettagli che parlano una lingua molto chiara. Cesare e Giorgia si sono trovatiE per ora non hanno intenzione di mollare la presa.