“Che schifo!” Shaila critica Helena con Zeudi: “Le piace Javier, ma ha baciato te”

Negli ultimi giorni, Shaila Gatta è tornata a esprimere il suo punto di vista riguardo al comportamento di Helena Prestes all’interno della Casa del Grande Fratello, sollevando non poche polemiche.

La modella brasiliana ha recentemente riavviato una relazione di complicità con Javier Martinez, dopo una fase di distacco dovuta alla gelosia di Helena nei confronti di Chiara Cainelli, che aveva avuto una breve storia con il pallavolista argentino.

Questo riavvicinamento tra Helena e Javier, però, non è passato inosservato e ha suscitato diverse reazioni tra gli altri concorrenti. In particolare, Zeudi Di Palma, che aveva accusato Helena di averla sfruttata per alcune clip, ha confessato di essersi sentita “presa in giro” dalla modella brasiliana.

La Di Palma ha dichiarato di aver percepito un comportamento poco sincero da parte di Helena, soprattutto dopo che quest’ultima ha riavvicinato Javier, lasciando trapelare dubbi sulla veridicità dei suoi sentimenti.

In questo contesto, Shaila Gatta ha commentato la situazione, insinuando che il bacio tra Helena e Zeudi non fosse genuino. La ballerina napoletana ha dichiarato:

“Se le piace Javier, come fa a baciarti sotto le lenzuola? Io personalmente non riuscirei a farlo. Però, sono modi diversi di vivere. Confonderebbe anche me, al posto tuo”. Le sue parole hanno suscitato riflessioni sulla sincerità dei comportamenti all’interno della Casa, suggerendo che le dinamiche tra i concorrenti non siano sempre trasparenti e dirette.

Zeudi, da parte sua, ha risposto a queste accuse affermando che “le persone devono essere oneste e rispettose nei suoi confronti”.

La Di Palma ha ribadito di non essersi sentita rispettata da Helena, che, secondo lei, ha giocato con i suoi sentimenti e non ha preso sul serio il suo interesse. La situazione, quindi, continua a suscitare tensioni e malintesi tra i partecipanti al reality show, con molti che si chiedono se riusciranno a superare le incomprensioni e a ristabilire un clima di fiducia reciproca.

Lascia un commento