Dagospia, rinomato per le sue anticipazioni sui divorzi delle celebrità, ha recentemente svelato un nuovo capitolo della sua rubrica gossip, stavolta riguardante la coppia Checco Zalone e Mariangela Eboli, insieme dal 2005.
Secondo quanto riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, Checco Zalone, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, ha avviato le pratiche legali per la fine della sua relazione, recandosi presso lo studio di un avvocato a Roma. Nonostante la nascita delle loro due figlie, Gaia e Greta Medici, nel 2013 e nel 2017 rispettivamente, Checco e Mariangela non hanno mai fatto il passo verso il matrimonio.
Nonostante la mancanza di un legame coniugale formale, la loro collaborazione professionale era salda e consolidata: Mariangela Eboli ricopriva il ruolo di amministratrice unica della Mzl srl di Checco Zalone. Questa società gestisce un patrimonio di 5 milioni di euro, principalmente detenuti dall’attore pugliese, mentre il restante 5% è di proprietà di sua madre, Antonietta Capobianco.