Nel trono over di “Uomini e Donne”, Manuel Savini ha recentemente fatto il suo ingresso, suscitando interesse tra il pubblico femminile a casa. Da qualche tempo, Manuel sta frequentando Loredana Comandè, con la quale, nonostante gli undici anni di differenza, ha mostrato una notevole affinità e sintonia.
Scopriamo chi è Manuel Savini di Uomini e Donne
Manuel, 36 anni, è un personal trainer e semi-professionista nel body building. Originario di Termoli, Campobasso, il suo profilo Instagram @manuel_savini_ vanta oltre 4000 follower. Dotato di un fisico imponente, ricco di muscoli e tatuaggi, Manuel unisce all’aspetto fisico una natura dolce e gentile, qualità che hanno catturato l’attenzione delle telespettatrici.
Loredana parla di lui con affetto e ammirazione: “Frequentandolo, ho scoperto che è molto presente e attento, un vero gentiluomo. Mi fa sentire sicura e mi tratta con grande cura. Siamo ancora all’inizio della nostra conoscenza, ma il suo comportamento mi colpisce molto. Manuel ha davvero un’animo buono, lo chiamo l’orso buono.”
Manuel stesso condivide dettagli della loro relazione, sottolineando i piccoli gesti che fanno la differenza: “Cerco di essere attento anche nelle piccole cose. Ad esempio, le apro la portiera dell’auto e le ho pulito il pesce a cena. Mi piace molto. Il primo giorno in studio, l’ho notata subito, ma ero un po’ spiazzato e non sono riuscito ad avvicinarmi. Poi lei si è messa da parte, è venuta a parlarmi e abbiamo scoperto di avere in comune la passione per la palestra, che ci ha subito uniti.”
Manuel e Loredana continuano a esplorare la loro connessione, dimostrando che le differenze d’età non sono un ostacolo quando c’è affinità e rispetto reciproco.