Chi è Wanda Nara? Età, Biografia, vita privata

Wanda Nara è una famosa modella, attrice e procuratrice sportiva argentina.

Wanda Nara, madre di cinque figli e sposata con il calciatore Mauro Icardi dal 2017, è stata precedentemente sposata con Maxi Lopez. Ora starebbe frequentando L-Gante.

Lavoro e carriera

Wanda Nara è una modella, fashion influencer e moglie di Mauro Icardi, calciatore della nazionale argentina. Nata a Buenos Aires nel 1986, all’età di 4 anni Wanda si è appassionata al mondo dello spettacolo e della moda (e a 10 anni aveva già partecipato a diverse sfilate).

Wanda diventa sempre più popolare in Argentina, apparendo spesso in televisione.

Dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopex, Wanda Nara ha iniziato una relazione con Mauro Icardi, l’attaccante per il quale è anche procuratore sportivo, occupandosi dei suoi interessi finanziari.

Sorella della conduttrice televisiva argentina Zaira Nara, Wanda si è guadagnata una certa fama diventando un’influencer e apparendo sulle copertine di diverse riviste.

Wanda è apparsa spesso in trasmissioni sportive ed è opinionista fissa di Tiki Taka, il programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo, insieme ad altri noti personaggi del mondo dello sport italiano come Giampiero Mughini e Diletta Leotta.

All’inizio del 2020, Wanda ha partecipato come opinionista all’edizione del Grande Fratello VIP.

Biografia

Wanda Nara è nata il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires, in Argentina.

Sua sorella Zaira Nara è una popolare conduttrice e presentatrice televisiva. Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli.

La modella è arrivata in Italia con il marito, ingaggiato dal Catania nel 2010.

L’ex marito le presentò il calciatore Mauro Icardi, che all’epoca giocava nella Sampdoria. Tra lei e Icardi è nata una storia d’amore.

Si dice che Wanda Nara avesse avuto un flirt con Diego Armando Maradona, ma la notizia non è mai stata confermata.

Wanda Nara, Mauro Icardi e figli

La modella ha sposato Icardi nel 2014. Insieme hanno due figlie. Wanda è diventata procuratore sportivo e manager dell’attuale marito, finendo al centro del gossip dopo il divorzio. All’epoca Wanda fu accusata di essere coinvolta nell’esclusione di Mauro Icardi dalla sua nazionale a causa di presunte scarse prestazioni durante un torneo amichevole ospitato dal Brasile.

Quando il marito è stato trasferito in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain, anche Wanda si è trasferita nella capitale francese.

Wanda è stata anche coinvolta in diverse discussioni e liti con la sorella di Mauro, Ivana Icardi. Quest’ultima – ex partecipante al Grande Fratello Argentina che ha accusato Wanda di averla allontanata dal fratello che a suo dire Mauro era come un bancomat.

La separazione da Icardi

Nel 2021, Wanda Nara scopre i messaggi che Eugenia La China Suarez ha scambiato con il marito Mauro Icardi. I messaggi descrivono anche un incontro a Parigi tra i due, avvenuto prima del loro matrimonio.

Alcuni mesi dopo la profonda crisi, Wanda sembra aver perdonato Mauro e la sua famiglia. L’unità viene nuovamente ripristinata.

Nel 2022, Wanda ha iniziato a lavorare alla versione argentina di Ballando con le stelle per collaborare in patria con il rapper L-Gante, con il quale aveva iniziato una relazione all’inizio dell’anno, poi confermata.

Nel frattempo, Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a insultarsi sui social media. Il 23 ottobre Wanda conferma in un’intervista di essere innamorata di L-Gante e di frequentarlo.