Chi sono le sorelle Selassié: Jessica, Lulu e Clarissa, il padre in carcere e la storia con Bortuzzo

Le sorelle Selassié, Jessica, Lulu e Clarissa, sono diventate conosciute al grande pubblico grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip 6, dove hanno attirato l’attenzione per il loro carattere estroverso e per le numerose dinamiche che hanno scatenato all’interno della casa.

Le tre giovani, figlie di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, avevano affermato di discendere dalla celebre dinastia etiope degli Hailé Selassié. Tuttavia, dopo un’accurata indagine, è emerso che il loro padre, Giulio Bissiri, condannato nel 2023 dalla Corte di Appello a sei anni di carcere, è stato accusato di truffa e falsificazione di documenti.

Lucrezia “Lulù” Hailé Selassié, recentemente sotto accusa per stalking da parte dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, si è fatta notare durante la sua permanenza nella casa anche per la sua relazione con il campione paralimpico. Le sorelle Selassié, sin da giovani, hanno mostrato una forte attrazione per il mondo dello spettacolo.

In particolare, Jessica, che ha trionfato al GF Vip nel 2022, era già apparsa in tv nel 2017 come protagonista del programma Riccanza su Mtv. Già a soli 16 anni, Jessica aveva partecipato a una sfilata di moda e nel 2011 aveva indossato un abito tricolore, un tributo all’Italia e all’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

La loro vita, tuttavia, è sempre stata quella di giovani ricchissime, immerse nel lusso più sfrenato, con autista, maggiordomo, parrucchiere e make-up artist personali. Jessica e Lulù, in particolare, erano state smascherate in diretta tv per la presunta laurea, che sembra non essere mai stata conseguita.

Nel 2023, le tre sorelle sono tornate sotto i riflettori con un programma tutto loro, trasmesso su Cusano Italia Tv. Purtroppo, il loro show è stato oggetto di critiche da parte della stampa, con gag mal riuscite, indovinelli con doppi sensi e ospiti che non sono riusciti a entusiasmare il pubblico.

Lascia un commento