Tra le mura della Casa del Grande Fratello, negli ultimi giorni, Chiara Cainelli e Javier Martinez hanno sviluppato un legame che sembrava promettente.
Tra baci, abbracci e momenti di tenerezza, la loro vicinanza aveva fatto sperare molti in una nuova coppia nella Casa. Tuttavia, questa relazione è durata ben poco, poiché nel giorno di Natale il pallavolista argentino ha condiviso con Luca Calvani le sue prime incertezze riguardo al rapporto con Chiara.
Confidandosi con Luca, Javier ha ammesso: “Io mi sono buttato più con lei che con Helena, mi piace anche più di Helena. A me piace stare con lei, però dopo essere cresciuta, questa cosa adesso è in stallo, si è fermata. Ho paura che vada a scemare. Il bacio c’è già stato, mi è piaciuto, ma… Ho paura di farle del male perché è una ragazza così pura e buona. Lei non sa nulla di questi miei pensieri. C’è qualcosa che manca. Se mi fermo ora faccio in tempo a non farla soffrire, se mando avanti la cosa è peggio. Forse anche baciandola non si è accesa quella luce. Io speravo si accendesse, ma purtroppo non è stato così.”
Dopo il confronto con Luca, Javier ha deciso di affrontare direttamente Chiara, esprimendo i suoi dubbi e le sue emozioni: “Alla base di tutto tu mi fai stare bene, sei una donna che mi piace sotto molti punti di vista. Con te sono sempre stato bene. Ma in qualche maniera non è scattata la cosa che doveva scattare. Dopo quello che è successo ieri tra me e te, sarebbe scattata quella cosa, ma questo non è successo. Non è che mi aspettavo l’amore, ma almeno qualcosa, un passetto che poteva stimolarmi ad andare avanti. E continuare facendo finta di nulla sarebbe ipocrita e non giusto.”
Chiara ha accolto le parole di Javier con sorprendente maturità, dimostrando di aver già percepito i dubbi del pallavolista:
“Ho capito, non è scattato nulla e io me ne ero accorta. Non ti devi preoccupare. Ci sta, l’avevo notato. Ho visto che c’era qualcosa che non andava, che non eri così coinvolto. Non mi devi convincere di nulla, non penso che mi hai usata o che vuoi un’altra. Ho afferrato il concetto e non metto in mezzo altre persone. Succede, noi non ci siamo conosciuti per come siamo. Siamo partiti subito con le coccoline come due fidanzati, ma per me c’è di più.”
Nonostante la calma apparente durante il confronto con Javier, Chiara si è poi sfogata con Zeudi Di Palma, lasciandosi andare a riflessioni più amare. La gieffina ha espresso dubbi sulla sincerità di Javier, aggiungendo:
“Tu pensavi che davvero fossi io la persona con quale presupposto, se non c’eravamo neppure baciati? Io voglio credere alla buona persona che è lui, quindi dico che è stato avventato a dire questa cosa e non l’ha fatto per cattiveria. Poi però penso: se avesse ragione Lorenzo? Io reagisco male con il mio corpo, quindi non mi fido di lui in realtà.”
Il rapporto tra Chiara Cainelli e Javier Martinez sembra ormai giunto al capolinea, ma nella Casa del Grande Fratello tutto può accadere. Tra dubbi, emozioni non corrisposte e riflessioni, questa vicenda ha già catturato l’attenzione del pubblico, che attende con curiosità di scoprire quali saranno i prossimi sviluppi.
Helena Prestes è nuovamente al centro delle polemiche al Grande Fratello. Dopo la controversia scatenata…
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha parlato senza filtri del suo…
Al Grande Fratello, Javier si conferma uno dei concorrenti più chiacchierati e apprezzati dal pubblico.…
Il Grande Fratello ha continuato a offrire emozioni forti tra colpi di scena, flirt, discussioni…
l tanto atteso televoto del Grande Fratello si è trasformato in una vera e propria…
Stasera, 11 gennaio 2025, in prima serata su Canale 5, prende il via la tanto…