Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower: “Mi sto letteralmente ca**ndo sotto”

Chiara Ferragni: “Mi sto letteralmente ca**ndo addosso”. L’influencer, sente il peso di dover salire sul palco più ambito d’Italia, quello dell’Ariston. “Manca un mesetto a Sanremo e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto” ha detto la mamma di Leone e Vittoria.

Accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, la mamma di Leone e Vittoria sarà la co-conduttrice della 73esima edizione della kermesse canora: l’emozione è tanta e l’ansia da prestazione comincia a farsi sentire. Chiara Ferragni ce la sta mettendo tutta e il suo impegno verrà sicuramente riconosciuto dai telespettatori italiani fedelissimi al Festival di Sanremo. 

Poi chiede l’aiuto ai suoi milioni di fan: “Datemi dei consigli per favore”. I commenti, naturalmente, non sono mancati: “Devi solo vivere il momento ed essere te stessa”, ha suggerito un utente.

“Mi emozionate sempre con questi messaggi, anche io penso che devo solo essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice e nemmeno un’attrice. Lo farò solo nei panni di me stessa“, ha chiosato l’influencer ringraziando i follower per le bellissime parole.